Catalogo  
 


Ingrosso intimo Napoli - Troiano intimo s.r.l. - Articolo: Metodi di Pagamento


Metodi di Pagamento
I clienti possono pagare i loro ordini tramite una delle seguenti modalità di pagamento (nuove tipologie verranno aggiunte a breve).
 
Bonifico Bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di troianointimo.it, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX al numero 081 8284232
o  via e-mail all'indirizzo di posta info@troianointimo.it entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo troianointimo.it non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. 
 
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

Contrassegno
Il pagamento mediante contrassegno dovrà essere eseguito al momento della consegna, direttamente al corriere.Il pagamento dovrà avvenire in contanti fino ad un valore massimo di 1000,00 euro (decreto legge 201/2011 del 06/12/2011), con banconote o monete di valore esatto . Non è ammesso il pagamento mediante assegni bancari .
Il costo è di €uro 7,00
 ATTENZIONE!  Il cliente è tenuto a preparare la somma precisa in contanti , in quanto il corriere non da  RESTO
 
 

Carta di Credito attraverso Circuito PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito attraverso PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, MasterCard e American Express.

In caso di acquisto con carta di credito American Express, Le ricordiamo che l'indirizzo di destinazione della merce deve corrispondere a quello dichiarato al momento del rilascio della carta stessa: in caso contrario occorre contattare il call center American Express allo 06-72280371 per autorizzare la spedizione ad indirizzo diverso.

Documento senza titolo

 
   Via Passanti,50 - San Giuseppe (NA) - Tel 081 8274323 - Fax 081 8284232 - info@troianointimo.it - P.iva 03007701216